venerdì 24 luglio 2015

UN ANNO IN UN POST!

E' passato un anno dall'ultima volta che,seduta sul mio divano,davo libero sfogo ai miei pensieri...

In un anno succedono tante cose.
A me ne sono successe molte.
Allora per andare in pari,le dico tutte,tutte d'un fiato,senza troppi commenti,senza troppi giri di parole,perchè se ne avessi avute (di parole) qualcosa avrei scritto!

Mi sono innamorata.
Ho chiuso Immagina.
Ho iniziato un nuovo (vecchio) lavoro.
Ho riso tanto.
Ho pianto tanto.
Ho conosciuto persone nuove.
Ho ritrovato vecchi amici.
Ho conosciuto Alessandro,un bimbo meraviglioso.
Ho avuto il privilegio di essere la testimone di un amore vero,unico.
Ho cominciato ad andare a correre (seriamente).
Ho fatto una lunga pausa con lo scrap,con la creatività in genere.
Ho mangiato troppo.
Ho pensato troppo.
Ho ricominciato a creare con il cuore.
Ho visitato Parigi.
Mi sono innamorata di Parigi.
Sono diventata zia.
Ho creato,poco ma l'ho fatto.







 















8 commenti:

  1. Mi piace il tuo anno. È' vissuto!
    Mi piacciono i tuoi lavoretti. Sono proprio belli!
    Mi piace che tu ia tornata nella blog sfera. Mi mancava la tua penna.
    Mir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mir,spero d'ora in avanti di usarla più spesso la mia penna ;-)

      Elimina
  2. Bello! Solo alla seconda voce la mia espressione è stata 😩. Dalla Calabria organizzavo le mie capatine al Nord inserendo sempre una tappa da "Immagina". Però tanti complimenti per "falling in scrap"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura,eh sì...è stato un anno intenso...con tanti cambiamenti! :-)

      Elimina
  3. Queste cose qui io mica riesco a farle in un anno!!! Complimenti perché sono meravigliose... E, soprattutto, BENTORNATA!!!

    RispondiElimina
  4. Mi sembra un anno pieno di gioie, ma anche qualche delusione...direi quest'ultime sono proprio poche...tutto è molto positivo...e per Parigi...chi non si innamora di quella città! Ora manca solo di vedere le tue creazioni

    RispondiElimina
  5. ti ho conosciuta grazie a nap, spero di poterci venire! fai delle cose molto belle e di mio gusto! ti seguo.
    gloria

    RispondiElimina