mercoledì 16 luglio 2014

THINK POSITIVE

Sarà che di difetti ne ho una valanga.

Sarà che sono una disordinata cronica,del tipo che quando cerco qualcosa non la trovo mai,e se la trovo dopo poco la perdo di nuovo...
Sarà che alle volte dovrei stare zitta,ma proprio muta...ma mica ci riesco,le parole escono da sole,prendono il volo,e non tornano più indietro.
Sarà che a creare nuovi propositi sono davvero brava,quelli del lunedì per intenderci,quelli che sei proprio convinta,talmente convinta che per tutto il giorno tieni duro,il martedì però è tutta un'altra storia.
Sarà che nonostante l'età,nonostante le esperienze,ancora,inevitabilmente, mi faccio fregare,e pure bene.
Sarà che quando le mie amiche fanno una cazzata ho sempre una buona parola,ma se la faccio io,mi sento una stronza.
Sarà che anche se di "bella gente" in giro ce n'è poca,io ancora ci credo.
Sarà che avrò pure il divano nuovo già mezzo rotto,i vestiti pieni di peli,le tende rovinate,ma una vita senza i miei gattini,anche no.
Sarà che alle volte vorrei fare,ma poi non faccio.
Sarà che concedo sempre una seconda possibilità,anche quando pure la prima era troppo.
Sarà che ho capito che le cose che nella vita sono davvero importanti si contano sulle dita di una mano.
Sarà che alla fine la relazione più difficile è quella tra cuore e cervello.
Sarà quel che sarà,ma certe sere,stesa sul mio divano,nonostante tutto, se guardo la mia vita mi viene comunque da pensare "mica male!"

(per tutte quelle sere che stesa sul divano di piacermi non se ne parla proprio.)





4 commenti:

  1. Quanto mi ritrovo nelle tue parole...............
    Dove abito c'è un detto: "Se porti in piazza i tuoi problemi, quando senti quelli degli altri, riporti a casa i tuoi!!"
    Dopo averne passate tante, il segreto sta nell'accontentarsi!! ;-)))
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Bellissimo ^_^ tua nuova follower ;)

    RispondiElimina
  3. Mi sono ritrovata in ogni tuo sarà ... Tranne quello dei gatti perché io ho un cagnolino :) e per questo da oggi sono una tua nuova followers ... Passa a trovarmi se ti va, mi farà molto piacere!
    A presto!
    Paola

    RispondiElimina
  4. Sarà che di gente come te dovrebbe essercene decisamente di più...
    Buon 2015!

    RispondiElimina