sabato 16 febbraio 2013

LA VIE EST BELLE

Questa è una storia d'amore con la A maiuscola!
Di reciproco rispetto e ferree regole (quotidianamente infrante).
Sette anni di amore vero,incondizionato...anche quando ci si dimentica di comprare la cena (io) o si sparisce per 2 giorni senza avvisare (lui).
Fatta di indimenticabili domeniche, a poltrire sul divano insieme,di coccole,fusa e taciti accordi (io gli lascio metà divano e lui non ci affonda più le unghie)
Insomma la relazione perfetta,dove non si invadono troppo gli altrui spazi ma ci si ama follemente!
E' doveroso quindi un LO (che se non l'avete capito sono la mia droga del momento) come tributo a chi, da anni, condivide la mia casa,la mia vita e mi ricorda,costantemente,che sì, ho l'animo della gattara!






3 commenti:

  1. e sono proprio belli i tuoi lo!!! ciao silvia

    RispondiElimina
  2. 10 e lode per il lo e per quello che hai scritto!

    RispondiElimina
  3. La pagina è stupenda ma i soggetti delle foto sono fantastici!!!!
    Ti va di 'passare' da me???
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina