giovedì 14 febbraio 2013

IL PRIMO AMORE

Sarà l’aria che tira in questi giorni…sarà la neve che invade le strade,sarà che San Valentino è arrivato…sarà quel che sarà….ma ieri sera seduta sul divano mi sono fermata a riflettere sul primo amore...
E ripercorrendo il mio passato (dall’alto dei miei quasi 32 anni) mi sono resa conto che il mio primo,vero grande amore non è stato un ragazzo…
Il mio primo vero amore sono state (e lo sono tutt’ora)le mie pazze,adorabili amiche!
Quindi quest’anno, in via del tutto eccezionale scelgo di festeggiare San Valentino…
E scelgo voi…
Voi che negli anni mi avete fatto passare alcune delle più belle serate della mia vita.
Voi che avete condiviso con me i momenti più belli e quelli più brutti.
Voi che nonostante tutto ci siete sempre
perché quando si litiga con il ragazzo,quando ci si lascia,quando si incontra qualcuno di nuovo,quando ci sono problemi sul lavoro,o quando si ha la fortuna di vedere realizzati i propri sogni…una delle parti fondamentali (e migliori)è condividerlo con voi!
A casa con una tazza di the, quando ti senti troppo sconfitta per uscire, in qualche locale con un bicchiere di vino quando hai voglia di folleggiare o semplicemente staccare la spina..
A voi dedico il mio San Valentino,perché si sa….gli amori (gli altri) vanno e vengono ma il vero amore..quello è per sempre...


2 commenti: