mercoledì 25 settembre 2013

30 ANNI

Una delle mie migliori amiche ha compiuto i tanto attesi 30 anni...
Mi sono fermata a pensare a cosa voglia dire avere 30 anni (avendoli compiuti nel lontano 2011 mi sento in diritto di poter dire la mia.)

Avere 30 anni significa essere abbastanza grandi per vivere da soli,per pagarsi le bollette,per avere una relazione con qualcuno o semplicemente con se stessi.
Significa fare tardi la sera senza che nessuno ti aspetti alzata,prendersi una sbornia,sapendo che il giorno dopo sarà una pessima giornata...
Significa poter ancora avere paura del futuro,ma credere che sarà diverso,migliore.
Significa sentirsi abbastanza giovani per chiedere consiglio ai tuoi,per non saper cucinare le lasagne(ma provarci ugualmente)per lavorare fino a tardi,perchè,nonostante tutto ci credi.
Insomma  30 anni è una bell'età,in bilico tra ciò che è stato e ciò che sarà.

Tanti auguri Moni.





4 commenti:

  1. Te l'ho già detto vero che quando scrivi emozioni? Si. Te l'ho già detto. Ma è giusto ripeterlo! Inoltre accompagna uno splendido lavoro....

    RispondiElimina
  2. Beh mi sono pure commossa! Bel lavoro. Paola

    RispondiElimina
  3. è un lavoro splendido! bellissimi colori accostamenti e tecniche!!!
    Un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina