mercoledì 5 ottobre 2011

Bijoux...

Una mia amica mi ha chiesto di farle un portaorecchini/collane....(ad essere sincera me l'aveva chiesto quasi un anno fa....ma le mie amiche sanno che ho tempi un pò lunghi...)!
Alla fine ce l'ho fatta!!!!

Prima l'ho colorato(ho usato colori acrilici,per la base un tortota,e poi ho spennellato con il bianco)



e poi l'ho decorato!In realtà mi sono resa conto che se avessi usato per la base un colore meno acceso avrei potuto sbizzarrirmi di più con le decorazioni....ma dato che me ne
hanno richiesti altri....sperimenterò!!!












6 commenti:

  1. Brava davvero! Considera che e' un colore autunnale quindi hai fatto centro! Bella idea...infondo e' solo il primo...
    A presto
    Michela
    Www.lecreazionidimichela.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. a me piace!
    se non piace alla tua amica.. me la porti quando vieni a belluno a sistemare il mio scrap corner ok? ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie Michela,Grazie Rita...e aspettami....prima o poi vengo davvero a trovarti!!!!
    Polvere di stelle,ho visto il tuo blog...ti rigiro il complimento...e grazie per la dritta!!!

    RispondiElimina
  4. bello ! aspetto di vedere anche gli altri !!
    buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
  5. Bellissimo lavoro e bel colore, brava!!!
    Grazie per essere una mia lettrice fissa!!!
    Ciao gio'

    RispondiElimina
  6. Bello!!!! =)))
    Non conoscevo il tuo blog... ci sono appena capitata per caso... =)))) complimenti!! =) tornerò ancora!!
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina